#0 Blogger Begins

Dunque dunque, questo mio primo post vuole essere una sorta di manifesto di questo blog in cui siete capitati.
“Ecco, è arrivato lo sborone, sto qua crede di essere il nuovo Ungaretti!” direte voi. Nope! (consiglio questo link per abituarvi a dire Nope! se già non lo fate)

La mia intenzione è di condividere tutti i voli pindarici che la mia mente compie attraverso film, cartoons, libri e fumetti utilizzando proprio questi ultimi per concretizzarli.
Gli strumenti che utilizzerà la mia mente per proporvi nuovi scenari sono: viaggi nel tempo, universi paralleli, finali alternativi, inserimento di variabili non previste.

Non ci avete capito niente? Ma è regolare. Insomma, citando Manzoni “il sugo della storia” è che ogni post conterrà una vignetta o una tavola con protagonisti personaggi di fantasia a cui succederanno cose improbabili.

Qualcuno ancora non ha compreso? A costui io dico GTFO, mentre a tutti gli altri auguro una buona lettura, sperando che i miei “momenti di mancata lucidità” li aiutino a pensare quadrimensionalmente.

Live long and prosper

Rispondi

